MEZZOGIORNO PER L’UNITÀ E LA CRESCITA DEL PAESE

CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro ha scelto Bari per l’iniziativa “Il Mezzogiorno per l’unità e la crescita del Paese”.Interventi di delegati e lavoratori, poi tavola rotonda con Decaro, De Luca, Giannola e Viesti. Conclude il segretario generale Landini. Dopo la relazione introduttiva del Segretario Confederale Giuseppe Massafra, Il programma prevede interventi di delegate e delegati delle Categorie della Cgil e, a seguire, il confronto tra importanti ospiti: Sabina De Luca, membro dell’Assemblea e del gruppo di coordinamento del Forum disuguaglianze diversità; Antonio Decaro sindaco di Bari e presidente dell’Anci; Gianfranco Viesti, docente universitario ed economista; Adriano Giannola, economista e presidente di Svimez. I lavori saranno chiusi da Maurizio Landini Segretario Generale Cgil.